Tutto pronto! Dal 4 al 31 Maggio votazione online

 

 

Come previsto dal regolamento, ieri 2 Maggio si è conclusa la fase di iscrizione ed invio delle opere per "Cristalli Liquidi".

Le opere pervenute sono state 39, per quasi due ore di materiale video.

Al momento stiamo lavorando al caricamento delle opere e a partire dalle ore 14 di domani 4 Maggio la manifestazione si sposterà sul canale YouTube del concorso - www.youtube.com/concorsoacque - dove si terrà la fase di votazione da parte del pubblico fino al 31 Maggio.

Tale votazione determinerà le opere ammesse al giudizio della giuria del concorso ed il vincitore del premio "Social Media": il risultato sarà dato dai rating positivi conseguiti da ogni video (il maggior numero di "mi piace").

Aggiornamenti e news sul calendario del concorso, che - ricordiamo - si svolge tutto con modalità online, proseguiranno ad essere pubblicati sul sito della manifestazione www.concorsovideo.acque.net.

In attesa di rendere note data e modalità della premiazione (comunque prevista nella seconda metà di Giugno), gli organizzatori di Cristalli Liquidi hanno comunicato anche la composizione della giuria della quale faranno parte:

  • Danilo Bonciolini (Responsabile Relazioni Esterne Acque SpA)
  • Giacomo Cioni (Direttore responsabile GoNews.it)
  • Giancarlo Faenzi (Vicepresidente Acque SpA)
  • Barbara Falai (Direttore Antenna 5)
  • Cosma Ognissanti (Direttore artistico, Videomaker).

Ricordiamo che ad essere premiate, con buoni per l'acquisto di materiale video e digitale, saranno le prime tre opere classificate; in più, ci saranno premi speciali per la migliore opera da 30 secondi e per quella più apprezzata dal pubblico online. Il primo premio è da 1.500€.

Oltre al sito internet del concorso, Cristalli Liquidi è presente anche sul social network: www.facebook.com/acque.spa e www.twitter.com/acquespa con hashtag #CristalliLiquidi.

RINGRAZIAMO ANCORA UNA VOLTA TUTTI I CONCORRENTI!

Pubblicata il 03/05/2012


Acque SpA
partner:
gonews
Antenna 5
fondazione sistema toscana
Giornata Mondiale dell'Acqua